Dove eravamo rimasti?

Sono passati alcuni anni dalla nostre ultime attività, dai nostri ultimi incontri diVini.
In questi anni qualcuno di voi ci ha seguito sui Social dove Incontri diVini si è pian piano fuso con il mio profilo personale (ora separati).

In questi ultimi mesi, ma soprattutto in questo ultimo mese, io e Riccardo riflettuto su quello che ci manca, su quello che ci piace fare, sulle nostre passioni, i progetti e i sogni da realizzare.
L’emergenza che stiamo vivendo, così drammatica e seria, ci ha spinti, nel nostro isolamento forzato, ad una riflessione.

Perchè gli Incontri diVini si sono fermati?

Gli Incontri diVini ci hanno sempre regalato dei momenti spensierati e piacevoli: serate in compagnia, incontri di degustazione e approfondimento, condivisione di una grande passione, quella del vino e dei territori dell’enogastronomia italiana e non solo. 

Incontri diVini è nato nel 2006 e nel 2011 è iniziato il vero e proprio progetto. Eravamo quasi degli antesignani di quello che oggi viene chiamato Marketing del territorio e enoturismo. Tutto è iniziato nel 2006, per poi proseguire negli anni, ospiti di tanti produttori/amici/sostenitori e con il patrocinio dei Consorzi dei territori, che sempre ci hanno virtualmente appoggiato.
Ecco alcuni dei programmi passati: PROGRAMMA_primavera 2011_ . PROGRAMMA_autunno 2011 . 16dic2011_granfinale_idvn . volantino alto adige 2012 . Gran Inizio 2015

Poi è arrivato un momento in cui abbiamo dovuto prenderci una pausa forzata (per seri problemi di salute).

Questo post non vuole essere nostalgico, rimuginando quello che è stato fatto, anzi.

Punto e a capo. 

Ricominciamo: dove eravamo rimasti? Ai nostri 10 anni di attività. 

Non abbiamo mai festeggiato questo bellissimo e importante anniversario e vogliamo farlo con tutti voi, che da più di 10 anni ci seguite. Ma anche con voi, che non ci conoscete e non avete mai avuto la possibilità di seguirci. E anche con voi, che pur conoscendoci di persona, Gaia e Riccardo, forse non sapevate nemmeno che Incontri diVini siamo noi.

In autunno, con l’augurio e nella speranza che questo momento drammatico sia passato, organizzeremo una bella serata.

Nel frattempo, pubblicheremo, condivideremo, racconteremo.

Siamo su Instagram (@incontridivini) e siamo nel gruppo LinkedIn (Incontri diVini).
Non utilizziamo per il momento altri social, non ne abbiamo il tempo (purtroppo) e nemmeno le energie (tre bambini piccoli sono impegnativi).

Ma ci trovate sempre.

E se volete rimanere aggiornati non vi resta che stare in contatto con noi: scriveteci! incontridivini@gmail.com

 

A presto! 

#restateincasa
#iorestoacasa
#iobevoacasa