Sono passati alcuni anni dalla nostre ultime attività, dai nostri ultimi incontri diVini.
In questi anni qualcuno di voi ci ha seguito sui Social dove Incontri diVini si è pian piano fuso con il mio profilo personale (ora separati).
In questi ultimi mesi, ma soprattutto in questo ultimo mese, io e Riccardo riflettuto su quello che ci manca, su quello che ci piace fare, sulle nostre passioni, i progetti e i sogni da realizzare.
L’emergenza che stiamo vivendo, così drammatica e seria, ci ha spinti, nel nostro isolamento forzato, ad una riflessione.
Perchè gli Incontri diVini si sono fermati?
Gli Incontri diVini ci hanno sempre regalato dei momenti spensierati e piacevoli: serate in compagnia, incontri di degustazione e approfondimento, condivisione di una grande passione, quella del vino e dei territori dell’enogastronomia italiana e non solo.
Incontri diVini è nato nel 2006 e nel 2011 è iniziato il vero e proprio progetto. Eravamo quasi degli antesignani di quello che oggi viene chiamato Marketing del territorio e enoturismo. Tutto è iniziato nel 2006, per poi proseguire negli anni, ospiti di tanti produttori/amici/sostenitori e con il patrocinio dei Consorzi dei territori, che sempre ci hanno virtualmente appoggiato.
Ecco alcuni dei programmi passati: PROGRAMMA_primavera 2011_ . PROGRAMMA_autunno 2011 . 16dic2011_granfinale_idvn . volantino alto adige 2012 . Gran Inizio 2015
Poi è arrivato un momento in cui abbiamo dovuto prenderci una pausa forzata (per seri problemi di salute).
Questo post non vuole essere nostalgico, rimuginando quello che è stato fatto, anzi.
Punto e a capo.
Ricominciamo: dove eravamo rimasti? Ai nostri 10 anni di attività.
Non abbiamo mai festeggiato questo bellissimo e importante anniversario e vogliamo farlo con tutti voi, che da più di 10 anni ci seguite. Ma anche con voi, che non ci conoscete e non avete mai avuto la possibilità di seguirci. E anche con voi, che pur conoscendoci di persona, Gaia e Riccardo, forse non sapevate nemmeno che Incontri diVini siamo noi.
In autunno, con l’augurio e nella speranza che questo momento drammatico sia passato, organizzeremo una bella serata.
Nel frattempo, pubblicheremo, condivideremo, racconteremo.
Siamo su Instagram (@incontridivini) e siamo nel gruppo LinkedIn (Incontri diVini).
Non utilizziamo per il momento altri social, non ne abbiamo il tempo (purtroppo) e nemmeno le energie (tre bambini piccoli sono impegnativi).
Ma ci trovate sempre.
E se volete rimanere aggiornati non vi resta che stare in contatto con noi: scriveteci! incontridivini@gmail.com
A presto!
#restateincasa
#iorestoacasa
#iobevoacasa
